Edizioni Raffaele Bazzani

La EDIZIONI RAFFAELE BAZZANI nasce dopo anni di lavoro nel mondo giornalistico e pubblicitario del fondatore, Bazzani Raffaele, impegnato al fianco delle più importanti aziende del tessuto imprenditoriale emiliano per la realizzazione di campagne pubblicitarie, pubbliredazionali, rassegne stampa e conferenze stampa ai più alti livelli.

La EDIZIONI RAFFAELE BAZZANI si avvale dei più qualificati professionisti specializzati in ogni settore aziendale ( economia, sport, spettacoli, cultura ).
Lo Staff è così composto:

  • Raffaele Bazzani: Direttore responsabile
    modenese, da anni si occupa di servizi giornalistici per le più importanti testate nazionali nonché di consulenza pubblicitaria ai più alti livelli. Ha conseguito il Doctor of Communication Science presso la Walker University; è iscritto all’Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dell’Emilia Romagna ed offre la più qualificata collaborazione ad aziende, enti, istituzioni, giornali.
  • Carlo Battelli: Regia riprese e montaggio
  • Cristina Martinelli: Giornalista
  • Cristian Rossi: Cameraman
  • Lorena Provasi: Giornalista e Responsabile Comunicazione

Il nostro obiettivo è dare la massima visibilità ai vostri prodotti e servizi. Questo si ottiene presentando al meglio la vostra realtà perché una buona presentazione, una giusta comunicazione a tutti i livelli è oggi più che mai necessaria per raggiungere gli obiettivi aziendali.

Referenze sui lavori aziendali svolti, costi, metodologie operative ed ulteriori Vostre esigenze saranno soddisfatte con un contatto diretto.